Progetto Z | La società
15722
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15722,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

La società

Progetto Z nasce nel 2008 dall’iniziativa del nostro responsabile che opera da 45 anni nel settore degli oli lubrificanti, è ubicata tra Arquata Scrivia e Serravalle Scrivia in una nuova struttura su un’area di 5000 metri quadri attrezzati per lo stoccaggio e la movimentazione di oli lubrificanti auto-moto e industria, derivati infiammabili,acqua ragia e altri prodotti in genere.
La struttura è stata realizzata con le più moderne concezioni di funzionalità e tecnologia ed è dotata di impianti di sicurezza e software gestionali personalizzabili in grado di interfacciarsi con le esigenze dei nostri clienti.

Trasporti
Magazzino

Il nostro cliente ha a disposizione vaste aree altamente attrezzate per lo stoccaggio anche di quelle merci che richiedono particolari attenzioni e cure.
La particolare disposizione del deposito munita di più entrate
garantisce tempi ridotti di attesa e poter velocizzare le operazioni di
carico e scarico.
Progetto Z è detentrice di licenze commerciali per lo stoccaggio di oli minerali lubrificanti ed infiammabili ed è specializzata per la gestione di licenze fiscali per produttori e imprese operanti con produttori stranieri con l’espletamento dei relativi adempimenti.

Data la particolare tipologia del prodotto e le notevoli complicazioni
burocratiche, negli anni tutti i principali produttori e commercianti del settore hanno scelto di appoggiarsi a strutture specializzate come Progetto Z per lo stoccaggio, la distribuzione dei lubrificanti e soprattutto la gestione amministrativa e telematica di tutto ciò che riguarda le accise e il contributo ambientale.
La provata competenza ed esperienza derivata nel settore fornisce una
valida consulenza all’impresa per la risoluzione delle problematiche di natura gestionale degli stock e movimentazione prodotti in aggiunta a servizi amministrativi e commerciali.

La Societa
Il nostro personale e i nostri uffici sono attrezzati per la gestione di contatti commerciali e gestione ordini, offrendo un’ulteriore collaborazione all’impresa con innegabili vantaggi economici.